Dieci Srl

SOTTOSTAZIONI AD ARIA COMPRESSA

Il filtri a maniche modulari modello “MSB” e “MSD”, e in tutte le loro varianti, sono nati per lavorare in pressione (ver. B) e in depressione (ver. D) con maniche filtranti Ø 125 mm, e lunghezze da 2.400 mm a 3.000 mm nelle versioni standard, con attacco snap-ring, lato polvere esterno e cestelli metallici completi di tubo di venturi, è caratterizzato dal sistema di pulizia delle maniche ad impulsi di aria compressa controllato da quadro elettronico con sequenziatore ciclico.

Le operazioni di manutenzione e di sostituzione delle maniche sono favorite dalla possibilità di accedere al gruppo filtri tramite ampi coperchi pedonabili assistiti da pistoncini a gas nella parte superiore.

Le versioni “MSB” e “MSD” identifica il modello avente l’entrata dell’aria polverosa in tramoggia, mentre l’aggiunta nella sigla della lettera “C” indica la versione con la camera di calma nella parte superiore avente dimensioni normalmente di 2400 x 2400(3000) mm ed una profondità di 770 mm.

I filtri sono realizzati completamente in lamiera zincata con la possibiltà di verniciatura solo esterna o interna-esterna e trattamenti anticorrosione.

La tramoggia di raccolta con spira motorizzata a scarico singolo o doppio su valvole rotative o contenitori carellati.

I modelli con la T finale nella sigla non hanno la spira ma hanno la tramoggia a scarico unico centrale.

Il filtro viene fornito montato in blocchi aventi altezza massima di 3 m, ed è composto da:

(maniche H 2400) = Il blocco tramoggia completo + il gruppo filtri superiore contenente i tessuti filtranti ed il sistema di pulizia delle maniche ad aria compressa completo di elettrovalvole e di tubi distributori dello sparo.

(maniche H 3000) = Il blocco tramoggia completo con sopra il plenum completo di sistema di pulizia delle maniche ad aria compressa (serbatoi, elettrovalvole e di tubi distributori dello sparo + il gruppo filtri superiore contenente solo i tessuti filtranti e i cestelli metallici.

Richiedi tabella tecnica >