FILTRI A MANICHE CON SQUOTIMENTO
Il filtri a maniche modulari modello “MSV” e “MSVD”, e in tutte le loro varianti, sono nati per lavorare in pressione e in depressione (ver. D) con maniche filtranti Ø 200 mm, e lunghezza base di 2.400 mm nelle versioni standard, con doppio attacco snap-ring, lato polvere interno, è caratterizzato dal sistema di pulizia a squotimento nelle pause di lavorazione e dal sistema attivo di tensione maniche.
Le operazioni di manutenzione e di sostituzione delle maniche sono favorite dalla possibilità di accedere al gruppo filtri tramite ampia porta laterale con poggiolo e scala di accesso.
Le versioni “MSV” e “MSVD” identifica il modello avente l’entrata dell’aria polverosa in tramoggia, mentre l’aggiunta nella sigla della lettera “C” indica la versione con la camera di calma nella parte superiore avente dimensioni normalmente di 2400 x 2700 mm ed una profondità di 770 mm.
I filtri sono realizzati completamente in lamiera zincata con la possibiltà di verniciatura solo esterna o interna-esterna e trattamenti anticorrosione.
La tramoggia di raccolta con spira motorizzata a scarico singolo o doppio su valvole rotative o contenitori carellati.